Spettacoli

Mister Molla negli anni ha realizzato svariati tipi i spettacolo da poter realizzare nelle feste e negli eventi, cosi da poter dare al cliente sempre qualcosa di nuovo e inaspettato nella festa del propio pargolo. Ecco alcuni dei suoi personaggi: 

Magia classica: è lo spettacolo per qualsiasi festa, da 1 a 99 anni!!!

In questo spettacolo, Mago Molla coinvolge il suo pubblico con giochi di magia apparentemente semplici, ma che nascondono risvolti davvero sorprendenti, apparizioni, sparizioni, oggetti che fanno cose che non sembrano possibili e tante gag, diciamo 50% di serietà e 50% di pazzia!

Bolle di Sapone: uno spettacolo amato sopratutto dai più piccolini!
In questo spettacolo, Mago Molla veste i candidi panni di Monsieur Bublè, il mago delle bolle, che riesce a creare dalla semplice miscelazione di acqua e sapone, delle sfere animate che incantano il suo pubblico con la lo armonia e leggiadria! Ed alla fine, un infinità di bolle avvolgeranno tutti i piccoli spettatori

Giocoleria: uno spettacolo davvero esilarante ma allo stesso tempo impegnato!

Molla nei panni di Ciaccio il Pagliaccio, sfiderà le leggi fisiche della gravità (con scarsissimi risultati!!!), nel cercare di far roteate e mantenere in equilibrio foulard, palline, clave, cerchi, piattini cinesi, bolas e tanto altro! Questo spettacolo è molto apprezzato dai piccoli per la sua comicità e bizzarria!!!

Teatrino delle marionette: lo spettacolo più adatto nelle fasce di tenera età, ma non solo!!!

Le marionette di Mister Molla sono tutte a forma di animali, dal coniglio al coccodrillo, dal pappagallo al papero, e cosi via, in uno spettacolo molto divertente, dove il concerto della giungla prende vita nel festival della canzone animalesca! presenta Paolo Conigliolis, con gli interventi canori di Gatto Panceri, Billo il Coccodrillo, Alvin dei Chipmank, e tanti altri! un festival “Bestiale”!

Sputafuoco: l’arte dei fachiri direttamente a casa vostra!

Una katana tra le mani, le catene di fuoco incendiate, una torcia accessa pronta per essere spenta nella bocca del fachiro, e poi, tante fiammate che salgono su per il cielo! Colui che sputa il fuoco, non ha paura ne di bruciarsi ne di farsi male davanti alle fiamme che lo avvolgono durante lo spettacolo, e lo stupore del suo pubblico è garantito! Questo spettacolo non è consigliato se sopra di voi c’è un tetto!

Magia Comica: ecco a voi il “mago” più combinaguai della storia!!!

Vi presento l’allievo più imbranato del Mago Molla, il giovane Mago “Molliccio”! Si crede un grande mago, ma è capace solo di grandi disastri! Col suo strano timbro di voce, la sua strana camminata, la sua strana… diciamo un pò tutto, farà sbellicare il pubblico con suo modo di fare goffo e trasandato, ma, ogni tanto, qualche magia gli riesce!!!

Le Magie in Cucina: ecco a voi il re degli Chef, il Cuoco Pasticcione!

Se la sua simpatia è pari alla sua mole, beh che dire? Le risate sono assicurate!!! Il “Grande” Chef Gino Gustò Linguini, giunto per voi direttamente da Napoli, è pronto ad insegnare i segreti della magica arte culinaria ai suoi piccoli allievi, in uno spettacolo di magia comica, basato per lo più su ricette davvero bizzarre! Chissà cosa bolle in pentola, o per meglio dire, nella testa di questo strambo Chef!

D’lite Wood: Uno spettacolo da vedere solo al crepuscolo!

Nella totale assenza di illuminazione, le sole luci accese sono quelle dei neon wood, che faranno risaltare il bianco, ed in mezzo alla penombra, il vostro mago farà apparire e sparire delle piccole luci colorate, che farà entrare ed uscire da una tazza, un sacchetto o una rosa, e a segiure, una serie di esercizi di giocoleria con attrezzatura fluorescente che con la particolare illuminazione presente, lasceranno scie luminose nell’aria, il tutto sotto l’occhi sbalordito del pubblico.

Monsieur Fluid: ecco a voi il mago bianco dell’acqua, capace di far cambiare colore ai liquidi, di far apparire l’acqua in vasi vuoti, ma anche di moltiplicare bottiglie o bolle d’acqua, questo è Monsieur Fluid! Il mago francese dei fluidi, che vi stupirà con la sua calma e la sua leggiadria, e, cosa più importante, se non è accompagnato dai suoi 2 pesci rossi, non è lui!

Senor Fuego: lui è il mago nero del fuoco, che riesce a far apparire oggetti dalle sue mani dopo una fiammata, manipola il fuoco, e riesce perfino a mangiarlo! Conosciuto anche come “il signore delle fiamme”, Mister Fuego è un mago davvero “caliente” nel suo modo di fare e con il suo repertorio incendiario, stupirà anche il più scettico degli spettatori!

Magic Pet Show: è di certo lo spettacolo più richiesto nelle feste!

Il Mago Molla entra in scena con la sua valigia, e fa apparire le sue fedeli colombe, mollina e molletta, che subito dopo, trasformera nei suoi due coniglietti, Black e White, e come se non bastasse apparira per far fare tante risate al suo pubblico, Loreto, il suo pappagallo ammaestrato, che eseguirà tutti i comandi del mago, ma al contrario! Troppo divertenete!!!

Mix Show di Fuoco: uno spettacolo davvero portentoso, dove il fuoco è il padrone assoluto!

L’ingresso in scena di Molla, armato di spada e coltelli da giocoleria, e col suo fedele Pitone Reale, è solo l’inizio di tutto! Un susseguirsi di cambi di attrezzi, dalle torce accese da giocolare, al bastone di fuoco, poi le catene incendiate, ed ancora la lancia, le spade di fuoco ed i ventagli, ed alla fine, il fuoco dalle sue mani si leverà alto nel cielo, illuminando la serata!

Mister Slinky: direttamente dagli States, ecco a voi il famossissimo professore di madre lingua, Mister Slinky!!!

Con la sua parlantina assordante ed il suo look leggermente eccentrico, il mago americano entra in scena con una mini valigietta, da cui fara apparire tutto ciò di cui ha bisogno un mago manipolatore! Carte, monete, palline, dadi, corde, e tanto altro! Il tutto viene eseguito a mani nude, a tu per tu col suo pubblico, e state attenti, potrebbe darvi anche ripetizioni, d’inglese!!!